Salta al contenuto principale

Erasmus al DiGiES

Per informazioni rivolgersi a:

Prof. aggr. Angelo Viglianisi Ferraro - delegato Erasmus Dipartimento DiGiES, avf@unirc.it

dott.ssa Giovanna D'angelo - giovanna.dangelo@unirc.it


Il Dipartimento DiGiES incentiva i propri studenti a partecipare al programma Erasmus - European Region Action Scheme for the Mobility of University Students.

Il Regolamento Didattico di ciascuno dei suoi Corsi di Studio prevede, infatti, una premialità per tutti coloro che vi abbiano partecipato con profitto:

Gli studenti che hanno svolto l’Erasmus Studio conseguendo almeno 12 cfu e gli studenti che hanno svolto il traineeship, avranno diritto ad un ulteriore punto rispetto a quelli previsti.”

Per i corsi di Scienze Umane, inoltre, nel 2023 è stato stipulato un agreement con la Fondazione Scholas Occurrentes Spagna per un progetto di mobilità breve e traineeship.

Riconoscimento dei crediti di mobilità Erasmus plus e conversione dei voti
Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Impostazioni”.