Salta al contenuto principale
Orientamento

News Eventi Avvisi

Filtri di ricerca

Risultati in evidenza

3 febbraio 2026 – Ore 10:00, Aula Quaroni
NOTIZIE
  • Ateneo

Martedì 3 febbraio, a partire dalle ore 10.00 presso l’Aula Quaroni, si terrà una giornata di formazione rivolta all’intera comunità del nostro Ateneo.

Convenzione Azienda Agraria gen 2026
NOTIZIE
  • Ateneo
  • Agraria

Alla presenza del Sindaco del Comune di Reggio Calabria Dott. Domenico Battaglia e del Rettore dell’Università “Mediterranea” Prof. Giuseppe Zimbalatti, è stata formalizzata la consegna di ulteriori terreni destinati all’Azienda Agraria dell'Università

Sì è insediato il nuovo Consiglio degli Studenti della Mediterranea
NOTIZIE
  • Ateneo
  • Studenti

A guidare per il prossimo biennio la massima assise studentesca dell’Ateneo sarà il dott. Andrea Fuda.

Nel corso della stessa seduta è stato eletto Vicepresidente Gianluca Mazzitelli.

Unicore 2026
NOTIZIE
  • Internazionalizzazione
  • Terza missione

Offrire accesso all’istruzione non significa solo garantire protezione, ma anche promuovere dignità, indipendenza e la possibilità di contribuire attivamente alle comunità di accoglienza. 

Panoramica dell'Università Mediterranea
NOTIZIE
  • Ateneo

Con un impegno costante verso l’innovazione didattica e scientifica, l’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria rafforza il proprio corpo docente attraverso nuove assunzioni. 

Accordo Unirc Parco d'Aspromonte
NOTIZIE
  • Ateneo
  • Terza missione

L’accordo nasce da una visione condivisa che considera l’Aspromonte un laboratorio naturale di straordinario valore scientifico, ambientale, culturale e agroforestale.

Risultati

NOTIZIE
  • Ateneo
  • Studenti
NOTIZIE
  • Ateneo
  • Sostenibilità
NOTIZIE
  • Ateneo
  • Studenti
NOTIZIE
  • Studenti
  • DICEAM
NOTIZIE
  • Ateneo
  • Job placement
  • Ricerca
  • DiGiES
NOTIZIE
  • Job placement
  • DICEAM
  • DIIES
NOTIZIE
  • Ateneo
  • Job placement