Salta al contenuto principale
panoramica mediterranea

Alumni Mediterranea

Immagine
Università Mediterranea, Torri

Gli Alumni della nostra Università sono il segno più concreto del valore che nasce tra le nostre aule. Sono persone che, dopo gli studi, hanno portato con sé non solo conoscenze, ma un legame speciale fatto di relazioni, esperienze e radici condivise.

Molti di loro lavorano oggi in città vicine o lontane, in Italia e all’estero, ma continuano a rappresentare con orgoglio la nostra comunità. Le loro storie ci insegnano che anche partendo da realtà come la Mediterranea possono nascere percorsi importanti, fatti di impegno, passione e coraggio.

Questa pagina è dedicata a loro: per raccontare i traguardi raggiunti, per mantenere vivo il contatto con chi è partito e con chi è rimasto, e per offrire ai nostri studenti esempi reali di quanto si può costruire partendo da qui. 

Perché ognuno dei nostri laureati porta con sé un pezzo della nostra Università, e anche grazie al loro esempio continuiamo a crescere.

Se anche tu hai studiato qui, ti invitiamo a restare in contatto, a condividere il tuo percorso e a far parte della nostra rete di Alumni.

Il tuo racconto può diventare una Storia di riferimento per chi sta iniziando oggi lo stesso cammino.

Invia una mail a [email protected], ci metteremo in contatto con te!

Livio De Luca
Livio De Luca, laureato in Architettura

Già direttore di ricerca al CNRS, ha coordinato il gruppo di lavoro “dati digitali” del cantiere scientifico per il restauro della Cattedrale di Notre Dame, insignito nel 2022 dal Ministero della Cultura Francese come “Cavaliere dell’Ordine delle Arti e delle lettere”.