Graduatorie 2025/2026
Diritto allo studio
Di seguito sono riportate le graduatorie per ogni tipo di benefico previsto dal bando annuale per il Diritto allo studio anno accademico 2025/2026.
Come previsto dal BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DEI BENEFICI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO A. A. 2025/2026 di cui al DR 248 del 02/07/25, sono state pubblicate su albo on line le graduatorie provvisorie “Borse di studio” a.a.25/26, con valore di notifica per gli interessati. Nessuna comunicazione individuale sarà inviata per posta o altro mezzo.
Avverso tali graduatorie è ammesso reclamo scritto con richiesta di revisione delle graduatorie provvisorie, da presentare tramite il “Modulo di rettifica/integrazione dati”.
Per presentare il “Modulo di rettifica/integrazione”, i richiedenti benefici dovranno eseguire la seguente procedura:
• ACCEDERE nella pagina del portale dei servizi online dell’Ateneo - DSU Unirc;
• COMPILARE i campi obbligatori del form;
• CONFERMARE i dati inseriti e attendere SMS con codice OTP per la validazione degli stessi solamente per coloro i quali non accedono con SPID;
• INSERIRE nell’apposito campo il codice OTP ricevuto via SMS per la validazione dei dati inseriti nella richiesta benefici solamente per coloro i quali non accedono con SPID;
• TERMINARE la procedura.
L’attivazione della procedura online per la compilazione del “Modulo di rettifica/integrazione dati” avverrà a partire dal giorno della pubblicazione delle graduatorie provvisorie con scadenza entro il 5° giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione delle graduatorie stesse, e cioè entro il 14 dicembre.
Le istanze di rettifica saranno valutate limitatamente ai requisiti posseduti alla data di scadenza del bando. Le istanze, adeguatamente motivate, devono dettagliare quanto più possibile, la presunta errata valutazione e devono essere corredate da eventuale documentazione idonea a giustificare le ragioni dell'istante. Trascorso il termine del 14 dicembre, si procederà con l’approvazione e successiva pubblicazione delle graduatorie definitive.