Orientamento in itinere per gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica e dei Sistemi per le Telecomunicazioni (LM-27) - Mercoledì 5 Novembre
Gli studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica e dei Sistemi per le Telecomunicazioni sono invitati a partecipare Mercoledì 5 novembre a partire dalle ore 16:00 (Aula A4) ad un incontro di Orientamento in itinere.
I docenti del CdL presenteranno gli insegnamenti a scelta per poter guidare gli studenti nella scelta del loro percorso universitario vista l'imminente scadenza per la presentazione dei piani di studio (14 novembre 2025).
Programma dell'iniziativa
16:00-16:10 – Introduzione ai lavori
Coordinatore CdL
16:10-17:30 – Presentazione Insegnamenti a scelta del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica e dei Sistemi per le Telecomunicazioni
Docenti del CdL
17:30-18:00 – Quesiti degli studenti