Salta al contenuto principale

Conferimento della Laurea honoris causa post mortem in Scienze della Formazione Primaria alla memoria di Antonia Cannizzaro

Giovedì 29 gennaio alle ore 14,30 presso l’Aula Magna Quistelli si svolgerà la cerimonia per il conferimento della Laurea honoris causa post mortem in Scienze della Formazione Primaria alla memoria di Antonia Cannizzaro con voto 110 su 110 e Lode.

La dissertazione dal titolo "Attualità della Divina Commedia: i fatti di cronaca riportati dal sommo Poeta nelle tre Cantiche” sarà affidata al Prof. Antonio D’Elia, in qualità di relatore.

Interverranno il Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Scienze Umane, Prof. Massimo Finocchiaro Castro, e la Coordinatrice del Corso di Studio, Prof.ssa Alessandra Priore. 

La cara Antonia Cannizzaro sarà ricordata dalla sua collega di corso, dott.ssa Francesca Placanica.