Salta al contenuto principale

La Mediterranea celebra la Giornata Internazionale della Donna

Ateneo
Studenti
Terza missione
Proiezione del film "Tatami - Una donna in lotta per la libertà" - Lunedì 9 marzo alle ore 18:30, presso la Sala cineforum Mediterranea

In occasione della “Giornata Internazionale della Donna” il CLab_CinemaLab dell’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria in collaborazione con il Circolo del Cinema “Charlie Chaplin” e l’Associazione studentesca MUSA, organizza la proiezione del film Tatami - Una donna in lotta per la libertà, regia di Guy Nattiv e Zar Amir Ebrahimi.

All’evento parteciperà il Rettore dell’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria, Giuseppe Zimbalatti

Modera il dibattito Claudio Scarpelli, Presidente del Circolo del Cinema “Charlie Chaplin”. 

Interverranno: 

  • Prof. Daniele Cananzi, Prorettore Delegato per le Politiche Culturali di Ateneo e per il Polo formativo territoriale della SNA nella regione Calabria, UniRC; 
  • Prof.ssa Daniela Dominica Porcino, Delegata del Rettore alle Pari opportunità, UniRC; 
  • Dott.ssa Flavia Carricato, Vicepresidente Unione Donne in Italia (UDI) di Reggio Calabria; 
  • Studentessa Emily Macchione, Presidente Associazione studentesca MUSA.

La proiezione è prevista per lunedì 9 marzo alle ore 18:30, presso la Sala cineforum Mediterranea, complesso torri Università.

L’ingresso è gratuito.