Salta al contenuto principale

Elezioni Co.R.U.C.

Sono indette per il giorno 30 gennaio 2026 le elezioni per la nomina di:
- n. 1 rappresentante degli studenti in seno al Comitato Regionale Universitario di Coordinamento Regione Calabria – Co.R.U.C. – per il Collegio dell’Università di Catanzaro;
- n. 1 rappresentante degli studenti in seno al Comitato Regionale Universitario di Coordinamento Regione Calabria – Co.R.U.C. – per il Collegio delle Università di Reggio Calabria.

Sono titolari dell’elettorato attivo e passivo i rappresentanti degli studenti eletti nei Senati Accademici (Consiglio Accademico per l’Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria) e nei Consigli di Amministrazione delle Università presenti nei due Collegi.

Il seggio elettorale si insedierà alle ore 9.00 del 30 gennaio 2026 presso l’ex Sala Organi Collegiali, I torre III Piano della Cittadella Universitaria dell’Università degli studi Mediterranea di Reggio Calabria, via dell’Università 25 - Reggio Calabria e le relative operazioni di voto si terranno dalle ore 10.00 alle ore 15.00.
Le operazioni di scrutinio inizieranno alle ore 15.15 del medesimo giorno. 

Le candidature dovranno essere presentate al Settore Contratti, Convezioni, Elezioni dell’Università degli studi Mediterranea di Reggio Calabria, entro e non oltre le ore 12.00 del 23 Gennaio 2026.

Consultare il decreto di indizione elezioni e il Regolamento.