Architettura: nuovo test di accesso al corso di laurea magistrale
Il 4 agosto 2025 alle ore 12.00 si sono chiusi i termini di immatricolazione per gli studenti che sono risultati ammessi al I test di accesso al Corso di Laurea Magistrale in Architettura a c.u. 2025-2026 che si è svolto il 25 luglio 2025 e si sono immatricolati 58 studenti.
Si comunica pertanto che essendo rimasti disponibili n. 62 posti destinati ai cittadini comunitari e non comunitari residenti in Italia e n. 20 posti riservati ai cittadini stranieri residenti all’estero, alle ore 12.00 dell’11 agosto si apriranno i termini per la presentazione delle domande di iscrizione al test per il test che si svolgerà on line il 9 settembre alle ore 9.00
La domanda di iscrizione alla prova di ammissione deve essere compilata esclusivamente on-line e perfezionata con il versamento del contributo di partecipazione, entro le ore 12:00 del 3 settembre 2025.
Per informazioni rivolgersi alla dott.ssa Anna Di Stefano ai seguenti recapiti: [email protected] o 3514010187 (anche WhatsApp).