AVVISO APPELLI STRAORDINARI DI NOVEMBRE
La segreteria dopo avere effettuato un controllo sugli appelli straordinari di novembre, ha provveduto alla eliminazione di tutte le prenotazioni agli esami. Si invitano, pertanto gli studenti a rieffettuare le prenotazioni per gli appelli straordinari di Novembre 2025.
Si rammenta agli studenti iscritti al Corso di Studi L-8 “Ingegneria Informatica, Elettronica e delle Telecomunicazioni” che il Manifesto degli Studi del DIIES prevede i seguenti vincoli per l’accesso alle sedute di appello straordinarie:
Possono accedere agli appelli straordinari:
- gli studenti iscritti al primo anno fuori corso o successivi, per tutti gli esami;
- gli studenti ai quali mancano non più di 42 crediti, esclusa la prova finale e le ulteriori attività formative (art. 5, comma D del D.M. 270/2004);
- gli studenti Erasmus che hanno svolto un periodo di mobilità all’estero durante la sessione di esami precedente.
Si precisa inoltre che, per l’appello straordinario di novembre 2025, tutti gli studenti potranno accedere alle sole materie del primo anno.
Per gli studenti iscritti ai corsi Magistrale in Ingegneria Informatica e dei Sistemi per le Telecomunicazioni (LM27) e Ingegneria Elettrica ed Elettronica (LM28/29) i requisiti sono di seguito riportati:
Sono previste due sedute straordinarie di esami che si terranno dal 5 al 14 novembre 2025 e dall’8 al 17 aprile 2026, a cui possono accedere:
1. gli studenti iscritti al primo anno fuori corso o successivi per tutti gli esami;
2. gli studenti a cui mancano non più di 30 crediti, escluso la prova finale e le ulteriori attività formative (art.5, comma D del DM 270/2004);
3. gli studenti ERASMUS che hanno svolto un periodo all’estero durante la sessione di esami precedente;
4. gli studenti iscritti al secondo anno, limitatamente alle materie del primo anno.