Salta al contenuto principale

Aiuto per le aziende

FAQ

Ho bisogno di aiuto
Q1. Ho provato ad accedere all'elenco dei laureati, ma mi vengono chieste delle credenziali. E' davvero necessario?
A1. Sì. Anche se il servizio è gratuito, per poter avere accesso agli elenchi è necessario seguire la procedura di accreditamento

Q2. Mi sono regolarmente registrato. Riesco ad accedere agli elenchi, effettuo la ricerca, ma al momento dello scarico dei nominativi mi viene segnalato che non ho “credito sufficiente”. Come mai?
A2. Se sta utilizzando per la prima volta il servizio è necessario, dopo essersi registrati, attendere una conferma dell'avvenuto accreditamento da parte dello staff dell'ufficio placement.

Q3. Ho già usato con successo il servizio, ma adesso, al momento dello scarico dei nominativi mi viene segnalato che non ho “credito sufficiente”. Come mai?
A3. Vuol dire che ha già utilizzato il credito messo a sua disposizione. Contatti l'ufficio placement per avere un nuovo accredito. E' totalmente gratuito.

Q4. Ho dimenticato le mie credenziali, come posso recuperarle?
A4. Utilizzi il servizio di recupero delle credenziali.


Aiuto

Contattaci. Hai bisogno di un aiuto nell'utilizzo dei nostri servizi?
Vuoi organizzare un evento?
Contatta il nostro staff per avere tutte le informazioni che ti occorrono.

Se hai problemi ad accedere ai servizi oppure hai smarrito le tue credenziali leggi le FAQ.