Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di pił o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilitą vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Passaggio corso di studio

PAGINA IN AGGIORNAMENTO

15. PASSAGGIO DI CORSO DI STUDIO

15.1 Il termine ultimo per la presentazione della richiesta di passaggio ad altro corso di studio della stessa sede universitaria è fissato a GIOVEDI’ 31 OTTOBRE 2019, fatte salve specifiche disposizioni regolamentari adottate dai singoli corsi di studio.

15.2 Lo studente che chiede il passaggio di corso di studio dovrà innanzitutto rinnovare l’iscrizione all’anno accademico 2019/2020 entro il termine fissato del 27 settembre 2019, e accedendo alla piattaforma gomp.unirc.it e cliccando sulla voce “Istanze>istanza di passaggio ad atro corso” genera la richiesta di passaggio di corso di studio. Dovrà poi consegnare presso lo sportello della segreteria studenti interessata la sottoindicata documentazione:

• libretto universitario (se posseduto);

• MAV quietanzato di euro 117,50 euro (euro 100,00 passaggio interno ad altro corso di studio

• euro 16,00 imposta di bollo assolta in modo virtuale, spese produzione MAV);

• dichiarazione di mancanza di pendenze rilasciata dalla Biblioteca di Dipartimento;

• dichiarazione di mancanza di pendenze rilasciata dal Servizio Speciale per il Diritto allo Studio;

• elenco degli esami sostenuti.

15.3 Lo studente, che effettua il passaggio di corso di studio, può ottenere un’abbreviazione di corso qualora i crediti acquisiti nel precedente percorso formativo vengano riconosciuti dalla struttura didattica che lo accoglie.

15.4 Lo studente, che ha effettuato il passaggio in un determinato anno accademico, non può ritornare al corso di provenienza sino all’anno accademico successivo.

Via dell'Universitą, 25 (gią Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI