EY CYBER INCIDENT RACE 2019

Milano 5 febbraio 2019

“Registrandoti all’evento ti candiderai per la partecipazione ad una esperienza diretta all’interno del mondo EY, nel segno dei valori che più ci caratterizzano. Affronta la challenge e cogli la possibilità di vivere una giornata nel ruolo di advisor EY sui temi di Cyber Security, cimentandoti nelle principali sfide che i nostri consulenti affrontano quotidianamente nel mondo dei financial services.

Per l’occasione abbiamo creato una sessione di gaming ad hoc per te.

Sarai quindi coinvolto in una simulazione di un cyber attack rivolto ad una Banca ed insieme al tuo team dovrai valutare i possibili impatti ed assumere decisioni tempestive al fine di limitare le conseguenze per l’organizzazione.

Nel corso del gioco, sarai supportato dai professionisti EY nella comprensione degli scenari di attacco e nell’identificazione delle modalità più opportune di reazione.

La sfida della consapevolezza nella Cyber Security passa per il tuo contributo!

Usa il QR Code o il link per candidarti:https://www.glickon.com/candidate/company-challenges/TNRY3Z

Pubblicato dal Job Placement Università Mediterranea - Lotto D
Anna De Angelis - Responsabile Servizio Job Placement jobplacement@unirc.it