Universo Mediterranea Evento conclusivo Alternanza scuola lavoro

Programma

Il percorso sperimentale di alternanza scuola lavoro, previsto dall'Accordo quadro sottoscritto tra il Miur - Ufficio scolastico regionale per la Calabria e l'Università Mediterranea, si conclude con le ultime ore dedicate all’evento finale di rendicontazione delle attività.

Venerdì 18 maggio 2018 la Mediterranea aprirà le sue porte alla cittadinanza e ciascun Istituto diventerà protagonista, presentando i risultati raggiunti nell’ambito del percorso svolto (report fotografico e/o video, pubblicazioni, ecc.) con particolare riferimento ai percorsi laboratoriali.

I lavori prodotti saranno pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook dell’Università Mediterranea dove si potrà votare con un like il video preferito.

Verrà premiato il video che riceverà più “like”.