Avviso convocazione Studenti per colloquio accesso Residenza di Via Roma R.C.

Si avvisano tutti gli Studenti che hanno prodotto domanda per l’assegnazione di un posto studio presso la Residenza di Via Roma, R.C., che, a partire da lunedì 7 Novembre, ore 9,00, presso la sede della stessa Residenza, inizierà il colloquio, previsto dal bando, finalizzato a valutare: 1) le potenzialità del candidato in relazione sia al percorso formativo già effettuato sia a quello che intende proseguire in università; 2) le capacità critiche e gli interessi culturali; 3) la propensione alla vita comunitaria.
Si rammenta che l’esperimento de colloquio è obbligatorio e potrà attribuire un punteggio massimo di 50 punti.