Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza - PTPCT 2019-2021 dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria.

AVVISO PUBBLICO

Questa Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT), deve approvare entro il 31/01/2019 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2019-2021, unitamente ai relativi allegati.

Il Piano Nazionale Anticorruzione prevede che le tutte le amministrazioni, per disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino delle forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni che rappresentano interessi collettivi. In conformità a quanto previsto dall’Anac, e nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento dei “portatori di interesse”, i cittadini, il personale dell’Università e tutte le associazioni o organizzazioni che rappresentano interessi collettivi, sono invitati a presentare proposte e/o osservazioni in merito al "Piano per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria” per il Triennio 2019-2021.

Il termine per far pervenire le proprie proposte finalizzate ad una migliore individuazione di misure preventive per il contrasto della corruzione è fissato al 31 DICEMBRE 2018.

Le proposte potranno essere inviate a questo Ateneo, all’attenzione del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, mediante posta elettronica all’indirizzo prevenzionecorruzione@unirc.it, o via pec all’indirizzo amministrazione@pec.unirc.it, riportando il seguente oggetto “Aggiornamento PTPCT. Triennio 2019/2021”.

Il vigente Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018-2020 dell’Ateneo di Reggio Calabria è reperibile sul sito istituzionale dell’Università, nella sezione Amministrazione Trasparente, al seguente link:

http://www.unirc.it/operazionetrasparenza/?sezione=corruzione

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

F:to Prof. Ottavio Amaro

Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI