Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Insegnamenti a scelta CdS Magistrale in Architettura quinquennale Classe LM-4 a.a. 2018-19

Gli studenti del 2°, 4° e 5° anno dal 10 ottobre al 20 dicembre dovranno provvedere alla compilazione del Piano di Studi mediante l’inserimento degli insegnamenti a scelta.

Tutorial al link: https://goo.gl/AvyRSG.

Gli insegnamenti a scelta potranno essere sostenuti, così come previsto dal piano degli studi, nel numero di:

  • 1 insegnamento al II anno
  • 2 insegnamenti al IV anno
  • 2 insegnamenti al V anno.

Resta ferma la libertà dello studente di scegliere tra gli altri insegnamenti attivati dall’Ateneo, previa autorizzazione del competente organo didattico, per la verifica di congruenza con il progetto formativo del CdS in Architettura c.u. Classe LM-4 (Art. 20 del Regolamento didattico del corso di studi).

Modulo reperibile al link: http://www.darte.unirc.it/modulistica.php.

La domanda di autorizzazione, corredata dal programma dell'insegnamento attivato in altri CdS dell'Ateneo che si intende seguire, andrà presentata all'Ufficio Protocollo del Dipartimento dArTe entro il 29 ottobre 2018.

Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI