Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

22 marzo Prigioniera per caso, con Nunzia Fulco

Giovedì 22 Marzo alle 18,30 si terrà il terzo dei Seminari del Residence del ciclo “Cantiere sullo Stretto”.

Si affronterà il tema dell'amministrazione della giustizia attraverso le parole di Nunzia Fulco che presenterà, in anteprima, il suo libro dal titolo “Prigioniera per caso” in cui narra la rocambolesca vicenda giudiziaria di cui è stata protagonista.

Nunzia FulcoNunzia Fulco è nata nel dicembre del 1965 a Scilla, dove ha sempre condotto la sua normale vita tra famiglia e lavoro.
Dal maggio 2012 al luglio del 2015 ha subito il regime di carcerazione di massima sicurezza per reati connessi ad attività mafiose. Dopo un processo durato tre anni e mezzo è stata assolta perché estranea ai fatti. Questo libro è il racconto di quegli anni da “prigioniera per caso”.

Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI