Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

CUG

Il Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (in breve CUG) è un organismo previsto, per le pubbliche amministrazioni, dall’art. 57 del d.lgs. n. 165/2001.
Il CUG dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria è composto da personale docente e personale tecnico amministrativo dell’Ateneo (sia di designazione sindacale, sia di designazione rettorale), costituite in modo da assicurare, nel complesso, la parità di genere. La composizione e il funzionamento del CUG sono disciplinati da un apposito regolamento di Ateneo.
Come stabilito nel d. lgs. già richiamato, le funzioni del CUG sono propositive, consultive e di verifica, e sono indirizzate a promuovere e tutelare le pari opportunità e il benessere lavorativo e organizzativo di tutto il personale dell’Ateneo in condizione di rapporto lavorativo di durata almeno triennale.



Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI