Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Collaborazioni a tempo parziale

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del D.Lgs. 29 marzo 2012 n. 68 sono previste forme di collaborazione degli studenti alle attività connesse ai servizi resi dall’Università Mediterranea e da ogni singolo Dipartimento.

E’ esclusa la collaborazione degli studenti nell’attività di docenza e di ricerca, nello svolgimento degli esami, nell’assunzione di responsabilità amministrative di attività istituzionali svolte dal personale tecnico-amministrativo, nonché per la creazione di nuovi servizi istituzionali dell’Università. Gli studenti iscritti ed in possesso dei requisiti di merito e reddito stabiliti per legge, possono prestare una collaborazione a tempo parziale presso i Dipartimenti, l’Università (biblioteche, musei e altri centri di servizi), per un periodo massimo di 200 ore annue.

Ogni anno viene messo a concorso un certo numero di collaborazioni per studenti iscritti ai singoli corsi di studio dei sei Dipartimenti. La collaborazione non configura in alcun modo un rapporto di lavoro subordinato e non dà luogo ad alcuna valutazione ai fini dei pubblici concorsi.

Regolamento per lo svolgimento di forme di collaborazione degli studenti ad attività connesse ai servizi resi dall’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria (aggiornato al 22 luglio 2015)

Modulo richiesta studenti part-time


Anno Accademico 2017-2018

Avviso di selezione per l’assegnazione di n. 70 (settanta) incarichi a studenti regolarmente iscritti per l'a.a. 2016/2017, per attività a tempo parziale nell’ambito della Macroarea Servizi agli Studenti.

AVVISO DI BANDO

(scadenza 28 agosto ore 12:00)


Anno Accademico 2016-2017

Avviso di selezione per l’assegnazione di n. 60 (sessanta) incarichi a studenti regolarmente iscritti per l'a.a. 2015/2016, per attività a tempo parziale nell’ambito della Macroarea Servizi agli Studenti.

GRADUATORIA GENERALE

BANDO (scaduto)


Info: Servizio Programmi di Ateneo per il Diritto allo Studio e Sportello Disabilità

pasquale.speranza@unirc.it

Tel. 0965/1691337

Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI