vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale
 
Home page

Statone di esami

Lo studente procede alla stampa dello Statone di esami dall’area riservata del portale dei servizi online per gli studentiwww.studenti.unirc.it all’interno del menù ESAMI.

La compilazione dello statone è sotto la diretta responsabilità dello studente e non necessita di ulteriori visti per regolarità amministrativa da parte della segreteria studenti, ma deve essere corredato dal Piano di studi, anch’esso stampato dall’area riservata, custodito ed eventualmente esibito in fase di esami, se richiesto.

Il sistema consentirà la stampa solo se lo studente è in regola con il pagamento delle tasse e dei contributi universitari.

In ciascuna sessione lo studente IN REGOLA CON LA POSIZIONE AMMINISTRATIVA può sostenere senza alcuna limitazione tutti gli esami relativi all’anno in corso ed a quelli degli anni precedenti, nel rispetto delle propedeuticità e delle eventuali attestazioni di frequenza previste dall’Ordinamento degli Studi.

Lo studente comunque non può sostenere esami se non previsti dal piano di studi di automatica approvazione.

Gli esami sostenuti, ma non validi, saranno annullati con provvedimento rettorale.

Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Tel (+39) 0965 3695500 - Fax 0965 332201 - Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico - PEC: Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube