16 luglio 2020 “La figura professionale dell'Amministratore di Condominio” Job Placement - ANAPI RC

YouTube 16 luglio dalle ore 9.00

con il Dott. Rocco Emanuele CARLO, Amministratore di Condominio e Direttore della Sede Provinciale ANAPI di Reggio Calabria, che illustrerà la figura professionale dell'Amministratore di Condominio e fornirà informazioni sulla possibilità di intraprendere questa carriera lavorativa.

Il nostro ospite rimarrà collegato per tutta la giornata, via mail (sedeprovincialeanapirc@gmail.com), Facebook (Sede Provinciale ANAPI di Reggio Calabria), Instagram (sedeprovincialeanapirc) e telefono (3465116282) per rispondere a domande più specifiche.

Pubblicato dal Servizio Job Placement - Responsabile Anna De Angelis
Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria