vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione AccessibilitÓ vai alla mappa del sito

Avvio procedura introduzione questionari studenti in fase di istanza di rinuncia e di ammissione all'esame di Laurea Triennale.

L’Università Mediterranea promuove un’indagine al fine di conoscere il parere dell’utenza sulle motivazioni che portano alla rinuncia o al proseguimento degli studi, dopo la laurea triennale, presso altri Atenei.

Si invitano, pertanto, gli studenti a compilare il questionario in oggetto allo scopo di consentire al nostro Ateneo di operare in un’ottica di miglioramento.
Si ricorda che i questionari e le risposte verranno trattati in modo aggregato, nel rispetto della legge sulla privacy ed utilizzati al fine di promuovere processi di autovalutazione, funzionali al miglioramento dei servizi e dell’Offerta Formativa.

I risultati saranno condivisi con gli Organi collegiali e pubblicati nell’apposita area del sito web di Ateneo.

Via dell'UniversitÓ, 25 (giÓ Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione