Il progetto Junior Consulting

Il consorzio ELIS incontra gli Studenti del dipartimento DIIES per presentare il progetto Junior Consulting

Il prossimo 19 maggio 2020 alle 12.30 gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica e dei sistemi per le Telecomunicazioni del dipartimento DIIES dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria sono invitati a partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma MS TEAMS per la presentazione del progetto “Junior Consulting”.

Junior Consulting è un graduate program del Consorzio ELIS, rivolto a Studenti universitari, selezionati nei migliori atenei italiani ed esteri, che intendono avviare la propria carriera professionale in un percorso di eccellenza acquisendo consapevolezza in relazione alle proprie attitudini e le sfide che il mercato del lavoro può offrire.

Partecipando all’iniziativa gli Studenti avranno l’opportunità di integrare una sfida concreta su un progetto aziendale innovativo con una formazione d’eccellenza comportamentale e realizzativa. Lavorando in team attraverso un approccio orientato all’obiettivo saranno chiamati a dare il tuo contributo su progetti in ambito tecnologico e di business.

E’ prevista a seguito dell’iter selettivo l’assegnazione di borse di studio.

L’evento è promosso dal Dipartimento DIIES e dal JobPlacement.

Pubblicato dal Servizio Job Placement - Responsabile Anna De Angelis
Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria