vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione AccessibilitÓ vai alla mappa del sito

Modalità di svolgimento prova esami di Stato I sessione 2020

Con Decreto rettorale 166 del 7.5.2020 (allegato), l'Ateneo ha recepito il DM n. 57 del 29 aprile 2020 - registrato alla Corte dei Conti il 5 maggio al n. 1158 - disponendo che, in deroga alle disposizioni normative vigenti, l'esame di Stato all'esercizio delle professioni è costituito per la I sessione dell'anno 2020 da un'unica prova orale che verrà svolta con modalità a distanza.

Suddetta prova orale verterà su tutte le materie previste dalle specifiche normative di riferimento, in quanto la Commissione dovrà poter accertare l'acquisizione delle competenze, nozioni ed abilità richieste dalle normative riguardanti ogni singolo profilo professionale.

Via dell'UniversitÓ, 25 (giÓ Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione