vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione AccessibilitÓ vai alla mappa del sito

Premio di laurea "Elisa Genovese" Fondazione Finanza Etica

Scadenza bando 15 luglio 2020

La Fondazione Finanza Etica, fondazione culturale legata a Banca Etica e impegnata in attività di ricerca, educazione e divulgazione della finanza etica, nel perseguimento della sua mission statutaria,vuole valorizzare l'impegno di studenti che, con i loro lavori di tesi, abbiano elaborato riflessioni su tematiche economiche seguendo un approccio diverso da quello dell'economia mainstream.
A tale scopo, la Fondazione ha indetto per il secondo anno un bando per premiare laureati che abbiano conseguito la laurea magistrale nell'anno accademico 2018/2019 con una tesi avente ad oggetto i temi della finanza etica e dell'economia civile. Il concorso, quest'anno intitolato alla memoria della sig.ra Elisa Genovese, mette in palio 2,500 euro per il vincitore del premio e 750 euro per i vincitori di due menzioni. La scadenza del bando è fissata al 15 luglio 2020.
In allegato bando e modulo di candidatura. Ogni info al link

Pubblicato dal Servizio Job Placement - Responsabile Anna De Angelis
Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria

Via dell'UniversitÓ, 25 (giÓ Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione