Junior Consulting - Talent Program del Consorzio ELIS

Scadenza candidature 15 maggio 2019

Junior consulting il Talent Program del Consorzio ELIS, è previto il prossimo 3 Giugno a Roma ed è rivolto a laureandi magistrali in Ingegneria (Informatica, Gestionale, Elettrica, Elettronica, Telecomunicazioni, Energetica, Meccanica, Matematica), Informatica, Matematica e Scienze Statistiche. Consente di vivere una work experience lavorando su reali progetti di consulenza commissionati dalle Aziende partner del Consorzio.

La partecipazione non prevede alcun costo per gli studenti, poiché il percorso è interamente finanziato dalle Aziende Consorziate, inoltre sono previste borse di studio mensili per tutti i partecipanti al percorso.

In allegato il comunicato con tutte le info aggiuntive.

Job Placement Università Mediterranea
Anna De Angelis - Responsabile Servizio Job Placement jobplacement@unirc.it