6/8 febbraio "Il curriculum vitæ" e "La ricerca attiva di lavoro" - Laboratori formativi

A cura di Job Placement, per studenti, laureandi e laureati

Orari e Sede

Martedì 6 febbraio 2018 “IL CURRICULUM VITAE”
Giovedì 8 febbraio 2018 “LA RICERCA ATTIVA DI LAVORO”
Dalle ore 9.00 alle ore 11.00 presso l’Aula Multimediale primo piano LOTTO D Cittadella Universitaria

A chi è rivolto ?
È riservato a tutti coloro che sono studenti, laureandi e laureati della Mediterranea.

Finalità
Il percorso laboratoriale consente di ottenere una formazione di base quale primo momento di un percorso di orientamento al futuro. Coloro che abbiano già usufruito del supporto del Servizio JobPlacement per la stesura del CV potranno proseguire il percorso SOLO per la ricerca attiva del lavoro con l’obiettivo di apprendere le modalità, gli strumenti e le strategie basilari ed efficaci per muovere i primi passi verso la ricerca occupazionale di accesso al mondo del lavoro.

Gratuitamente con iscrizione obbligatoria entro il 5 febbraio
Inviare una mail di richiesta di partecipazione a jobplacement@unirc.it specificando: titolo del Laboratorio (uno o entrambi i laboratori) - il proprio nome e cognome - recapito telefonico – corso di laurea specificando se studente, laureando o laureato.
Le iscrizioni avverranno secondo l’ordine cronologico di prenotazione sino ad esaurimento dei 20 posti disponibili.

Contatti:
Job Placement /Uni Orienta/Università Mediterranea Lotto D