Chiarimenti II rata di iscrizione a.a. 2017-2018

A seguito delle numerose mail pervenute agli Uffici, si informa che lo Studente firmatario di apposita istanza, presentata o trasmessa per posta elettronica all’Ufficio Protocollo Generale dell’Ateneo (protocollo@unirc.it) NON OLTRE IL 10 GENNAIO 2018, corredata degli elementi informativi utili a chiarire eventuali problematiche relative al pagamento della seconda rata a.a. 2017-2018, sarà contattato per il riscontro dal competente Personale d’Ufficio sulla base delle verifiche effettuate.

Lo Studente non in possesso dell’Attestazione ISEE 2017 valida, a norma di legge, fino al 15 gennaio 2018, e applicabile “alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio”, resta necessariamente collocato in massima fascia contributiva.

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+