8 novembre 2017 - Test Architettura: elenchi dei candidati prenotati

Pubblicato al link sotto indicato l’elenco dei candidati prenotati per l’immatricolazione per l'a.a. 2017/2018 al corso sotto indicato- Corso di studio con programmazione degli accessi a livello nazionale:
- Corso di Laurea triennale a numero programmato in Scienze dell’Architettura (Classe L-17).
La procedura on line per l’immatricolazione/iscrizione è attiva dal giorno 8 novembre 2017 fino a lunedì 13 novembre 2017, in conformità alle disposizioni ministeriali vigenti per l’a.a. 2017-2018.
I candidati trasferiti in entrata procedono alla immatricolazione, previa consultazione delle relative modalità riportate alla pagina http://www.unirc.it/studenti/trasferimento_da_altra_sede.php
I candidati già iscritti a.a. 2016-2017 ad altri corsi di studio dell’Ateneo si iscrivono al corso di laurea frequentato, previa consultazione delle relative modalità riportate alla pagina http://www.unirc.it/studenti/iscrizione_anni_successivi.php e inoltrano contestualmente sempre in piattaforma GOMP istanza di passaggio al Corso di studio per il quale hanno superato la prova selettiva per l’accesso.
La consegna della documentazione cartacea dovrà avvenire entro le ore 11,30 del 13 novembre 2017 presso lo sportello della segreteria studenti di architettura, pena la decadenza dal diritto all’immatricolazione.
Considerati i tempi ristretti concessi dal Ministero competente, si raccomanda di procedere con immediatezza alla conclusione delle operazioni on line di immatricolazione/iscrizione, alla consegna della documentazione cartacea richiesta, senza aspettare l’ultimo giorno utile.

Info: dott.ssa Anna Maria Belvedere annamaria.belvedere@unirc.it

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+