Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali – Graduatoria I anno - a.a. 2017/18

Pubblicata in data 8 novembre 2017 la graduatoria generale di merito per l’ammissione al I anno - a.a. 2017/18 - della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali.

Procedura di Immatricolazione

Il termine di chiusura delle operazioni on line di immatricolazione al I anno della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali attraverso la piattaforma https://gomp.unirc.it è fissato per mercoledì 15 novembre 2017.
Al fine di regolarizzare l’immatricolazione i candidati, utilmente collocati nella graduatoria di merito, dovranno depositare successivamente presso l’Ufficio Protocollo Generale di Ateneo, sito presso la Cittadella Universitaria Torre II – Via Salita Melissari – Reggio Calabria, domanda di iscrizione compilata esclusivamente on-line, reperibile sul portale studenti all’indirizzo web https://gomp.unirc.it redatta e documentata secondo le procedure indicate all’art. 4 del bando di ammissione (pubblicato con DR n.211/2017) entro e non oltre giovedì 16 novembre 2017.

Info:
Segreteria Scuola Specializzazione
Email: sspl@unirc.it

Solo per problemi tecnici inerenti la procedura di immatricolazione online
info.studenti@unirc.it

Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI