Confindustria per i giovani 2017-2018

SCADENZA BANDO 23 OTTOBRE 2017

Confindustria promuove l’ottava edizione del progetto “Confindustria per i giovani”.

Il progetto è finalizzato a facilitare l’incontro di neolaureati di talento con il Sistema delle imprese e della sua rappresentanza.
Il progetto si concretizza in un percorso formativo di 6 mesi rivolto a 25 giovani neolaureati, con Laurea conseguita non prima del 12 febbraio 2017 ed entro il 1° dicembre 2017.

Il percorso avrà inizio a febbraio 2018 e i candidati prescelti saranno inseriti in stage presso una delle sedi del Sistema di Rappresentanza distribuite sull’intero territorio nazionale ed europeo.

Ai candidati prescelti verrà riconosciuto un rimborso spese mensile pari a 1.000 euro lordi per i 6 mesi di stage.

Per accedere alla selezione, i candidati devono compilare, entro le ore 14:00 del 23 ottobre 2017, l’apposita domanda di ammissione, esclusivamente mediante uso del sito internet dedicato www.confindustriaperigiovani.it ed allegare i documenti richiesti.

bando allegato

Job Placement / Uni Orienta/Università Mediterranea Lotto D http://www.unirc.it/studenti/placement.php
Elvira Calogero Capo Area Orientamento/Job Placement di Ateneo elvira.calogero@unirc.it
Anna De Angelis Responsabile Servizio Job Placement jobplacement@unirc.it