Un sorriso dalla Mediterranea II

Mercoledì 16 novembre, alle ore 9:30, nell'Aula Magna "Quistelli" dell'Università degli Studi "Mediterranea" di Reggio Calabria, si terrà "Un sorriso dalla Mediterranea II", giornata di sensibilizzazione alla donazione di midollo e al trapianto di cellule staminali. L'importante appuntamento, aperto a tutti gli studenti e non, è promosso dall'Associazione Studentesca Universitaria Mediterranea "M.U.S.A.", onorata di accogliere gli illustri relatori e portare avanti il suo contributo all'educazione sul tema proposto. È stato, inoltre, richiesto il riconoscimento di 1cfu per tutti gli studenti iscritti al DiGiEc che prenderanno parte all'iniziativa, giunta già alla seconda edizione.

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI