Avviso disponibilità posti alloggio presso Residenza Universitaria

N. 5 posti alloggio liberi presso la Residenza Universitaria

Alla data odierna residuano n. 5 posti alloggio presso la Residenza Universitaria di Via Manfroce, Trav. III De Nava, Reggio Calabria, di cui n. 3 maschi e n. 2 femmine. Si invitano pertanto gli Studenti interessati a produrre apposita richiesta entro e non oltre il 10/02/2016 allegando il modello ISEE per l'anno 2015 e copia della domanda d'iscrizione per l'a.a. 2015/2016. In caso di parità di punteggio (ISEE) avrà la precedenza lo Studente più giovane. La richiesta con i relativi allegati, indirizzata al Rettore della Residenza Universitaria, Via Manfroce, Trav. III De Nava, 89125 Reggio Calabria, dovrà essere presentata entro la suddetta data, esclusivamente presso l'Ufficio Protocollo, Torre 1, I Livello.

Info: Servizio Speciale Residenze e Collegi - 0965/48091

Mail: rettore.residenza@unirc.it