Lavorare in Europa: guida ai siti web più importanti

Il catalogo dei siti più rappresentativi di offerte di lavoro e percorsi autonomi occupazionali su scala europea, nazionale e locale, curato dai consulenti dello sportello "Porta Mediterranea" di “UniOrienta” Centro Orientamento di Ateneo.

Gli studenti universitari e neolaureati dell'Università Mediterranea in autonomia possono effettuare ricerche attive di lavoro attraverso portali istituzionali e non di servizi per l’impiego, di orientamento al lavoro e di recruiting.

Presso lo sportello "Porta Mediterranea" di “UniOrienta”, i consulenti potranno anche guidare la consultazione.

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI