Disponibilità posti alloggio Residenza Universitaria

Alla data odierna residuano n. 2 posti alloggio presso la Residenza Universitaria, uno in camera maschile ed uno in camera femminile. Si invitano pertanto gli Studenti interessati a produrre apposita richiesta entro e non oltre il 02/05/2014, allegando il modello ISEE per l'anno 2012 e copia della domanda d'iscrizione per l'A.A. 2013/2014. In caso di parità di punteggio avrà la precedenza lo Studente più giovane. La richiesta con i relativi allegati, indirizzata al Magnifico Rettore - Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria - Cittadella Universitaria, Via Melissari, Torre 1, II Livello - 89124 Reggio Calabria, dovrà essere presentata entro la suddetta data, esclusivamente presso l'Ufficio Protocollo, Torre 1, I Livello.

Info: Servizio Speciale Residenze e Collegi - 0965/48091

Residenza Universitaria - Via Manfroce, Trav. III De Nava - 89125 Reggio Calabria.

Mail: rettore.residenza@unirc.it