Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Brevetti

L'Università Mediterranea di Reggio Calabria attribuisce grande importanza alla valorizzazione dei risultati della ricerca ed al trasferimento dell'innovazione al sistema produttivo.

La tutela e valorizzazione della proprietà intellettuale, costituiscono oggi per l’Università una nuova sfida e una forte apertura al mondo industriale, mettendo a disposizione la propria ricchezza di idee e scoperte scientifiche.

I diritti degli inventori sono garantiti grazie all'applicazione del Regolamento Brevetti, che disciplina la brevettazione a titolo personale o da parte dell'Università e regola l'attività del Comitato Brevetti, Trasferimento Tecnologico e Spin-Off.
Scarica il Regolamento in Materia Brevetti e Trasferimento Tecnologico:

Regolamento versione pdf

Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI