Incontri B2B tra Startup, Parchi tecnologici, Centri di eccellenza, Università del Sud Italia e controparti croate - Zagabria, 22 e 23 maggio 2019

Piano Export Sud 2 finanziato con fondi PONIC 2014-2020

Area Science Park, dopo aver vinto uno specifico appalto del Ministero dell'Economia, Imprenditorialità ed Artigianato della Repubblica di Croazia (MGPO), da settembre 2017 sta collaborando con ministeri, agenzie nazionali e stakeholder croati per sviluppare il sistema nazionale dell’innovazione mettendo a disposizione le proprie metodologie e best practice nel campo del trasferimento tecnologico, della valorizzazione della ricerca e della creazione e sviluppo d'impresa.

Nello svolgere le proprie attività gli esperti di Area Science Park si rapportano non solo con le istituzioni locali ma anche con le rappresentanze e gli uffici italiani operanti in Croazia.
Area Science Park ha, quindi, ricevuto dall'ufficio ICE di Zagabria (competente anche per la Bosnia-Erzegovina) notizia di un importante evento che si svolgerà il 22 e 23 maggio 2019 con lo scopo di sviluppare le relazioni tra centri di eccellenza, start-up e università del Sud Italia con le rispettive controparti croate.

L'iniziativa, denominata "Incontri B2B tra Startup, Parchi tecnologici, Centri di eccellenza, Università del Sud Italia e controparti croate" è realizzata nell’ambito del Piano Export Sud 2 finanziato con fondi PONIC 2014-2020 ed interessa otto regioni (Abruzzo, Molise, Sardegna, Puglia, Sicilia, Campania, Calabria e Basilicata).

Le iscrizioni all'iniziativa scadono il 16 aprile, e gli eventuali interessati possono chiedere informazioni direttamente ai riferimenti riportati nel documento allegato.

AREA SCIENCE PARK
Padriciano, 99 | 34149 Trieste | Italy