Manifestazione di interesse per partecipare alle azioni del progetto “Truly Calabria” - CCIE Francoforte

Scadono il prossimo venerdì 12 aprile i termini per partecipare alla manifestazione di interesse per partecipare alle azioni del progetto “Truly Calabria”, indetta dalla Camera di Commercio Italiana per la Germania di Francoforte, in cooperazione con il Dipartimento Presidenza della Regione Calabria – Settore internazionalizzazione e con il supporto operativo di Unioncamere Calabria – Desk Enterprise Europe Network.

Il progetto di internazionalizzazione “Truly Calabria”, in attuazione degli indirizzi strategici per la promozione internazionale del Sistema Calabria 2017-2020, rientra nel programma promozionale che la Regione Calabria realizza congiuntamente con le Camere di Commercio Italiane all'estero al fine di rafforzare la capacità del sistema economico regionale di operare in contesti internazionali.

Il progetto intende promuovere le filiere turistica e agroalimentare sul mercato tedesco attraverso l’organizzazione di una serie di iniziative che si svolgeranno sia in Calabria che in Germania quali roadshow, missioni di incoming di buyer e operatori tedeschi, Master class tematiche.

Potranno beneficiare delle azioni previste dal progetto quindici aziende agroalimentari e quindici aziende turistiche che hanno sede operativa in Calabria.

Per saperne di più e per conoscere le modalità di adesione è possibile visitare il seguente link.

Link utili:

UNIONCAMERE CALABRIA