Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Manifestazione di interesse per partecipare alle azioni del progetto “Truly Calabria” - CCIE Francoforte


Scadono il prossimo venerdì 12 aprile i termini per partecipare alla manifestazione di interesse per partecipare alle azioni del progetto “Truly Calabria”, indetta dalla Camera di Commercio Italiana per la Germania di Francoforte, in cooperazione con il Dipartimento Presidenza della Regione Calabria – Settore internazionalizzazione e con il supporto operativo di Unioncamere Calabria – Desk Enterprise Europe Network.

Il progetto di internazionalizzazione “Truly Calabria”, in attuazione degli indirizzi strategici per la promozione internazionale del Sistema Calabria 2017-2020, rientra nel programma promozionale che la Regione Calabria realizza congiuntamente con le Camere di Commercio Italiane all'estero al fine di rafforzare la capacità del sistema economico regionale di operare in contesti internazionali.

Il progetto intende promuovere le filiere turistica e agroalimentare sul mercato tedesco attraverso l’organizzazione di una serie di iniziative che si svolgeranno sia in Calabria che in Germania quali roadshow, missioni di incoming di buyer e operatori tedeschi, Master class tematiche.

Potranno beneficiare delle azioni previste dal progetto quindici aziende agroalimentari e quindici aziende turistiche che hanno sede operativa in Calabria.

Per saperne di più e per conoscere le modalità di adesione è possibile visitare il seguente link.

Link utili:

UNIONCAMERE CALABRIA

ENTERPRISE EUROPE NETWORK DI UNIONCAMERE CALABRIA

Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI