"International Award in Agribusiness" - III Edizione

Il premio internazionale “Idee Innovative e Tecnologie per l’Agribusiness”, promosso da UNIDO ITPO Italy, Ufficio in Italia per la Promozione Tecnologica e degli Investimenti dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Industriale e il Future Food Institute di Bologna, offre un’occasione per far emergere e promuovere nuove soluzioni tecnologiche innovative per la sicurezza e l’igiene alimentare.

Il premio ha l’obiettivo di selezionare a livello mondiale le migliori tecnologie e le soluzioni più innovative e sostenibili applicabili ad agricoltura e agroindustria nei Paesi in via di sviluppo.

Il concorso è rivolto a startup e imprese, ricercatori e università, centri ricerca e di trasferimento tecnologico, associazioni e Ong provenienti da tutto il mondo, che vogliano far conoscere la propria idea o attività nel settore agricolo, che possano essere applicate con successo alle realtà dei Paesi in via di sviluppo.

Presentazione dei progetti entro il 31 marzo, attraverso la piattaforma dedicata, disponibile al link: AGRIBUSINESS - International award 2019.

Per approfondimenti:
Premio internazionale "Idee Innovative e Tecnologie per l'Agribusiness"

UNIDO ITPO Italy - International Award 2019

www.unido.it/award2019/en/