Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Progetto "Calabria Valley" - 2 aprile 2019


La CCIS - Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, soggetto attuatore del progetto a regia regionale "Calabria Valley", realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Reggio Calabria e Unioncamere Calabria quali partner operativi, invita a partecipare alla giornata di scouting per imprese innovative e start-up tecnologiche calabresi potenzialmente interessanti per il mercato svizzero.
Il progetto si propone di creare un canale di accesso di una selezione di imprese e start-up calabresi alle opportunità offerte dal fabbisogno di innovazione svizzero, attraverso una prima fase di selezione in loco e successivamente l'organizzazione di incontri individuali in Svizzera con potenziali partner.
I settori cui si rivolge il progetto Calabria Valley sono:

  • ICT
  • diagnostica
  • innovazione dei materiali
  • logistica
  • green-tech

Informazioni dettagliate sul progetto sono disponibili al seguente link:
Progetto Calabria Valley - Giornata di introduzione al mercato svizzero. Reggio-Calabria, 2 aprile 2019 - ore 9:30

Durante la giornata di scouting del 2 Aprile presso la Camera di Commercio di Reggio Calabria sarà possibile incontrare individualmente un esperto di innovazione e strumenti finanziari per l'innovazione ed un esponente della Camera di Commercio italiana per la Svizzera, secondo il programma in allegato alla presente email.

Per iscriversi alla giornata di incontri è estremamente importante la compilazione del Modulo di iscrizione, entro il 31 marzo 2019.


Servizio Competitività imprese e territorio
Camera di Commercio di Reggio Calabria
via T. Campanella 12, 89123, Reggio Calabria

Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI