"Italian Master Startup Award" - Edizione 2019

Roma, Università di Tor Vergata il 17 maggio 2019.

Sul sito PNICube è online il regolamento dell’Edizione 2019 dell’Italian Master Startup Award che si terrà a Roma, Università di Tor Vergata il 17 maggio 2019.

Potranno partecipare le startup che si sono costituite dopo il 01/01/2014, con almeno due bilanci di esercizio conclusi, appartenenti ad una delle seguenti categorie:

1. Start-up che hanno partecipato o che si sono costituite in seguito alla partecipazione ad una delle business plan competition associate al Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI);
  2. Start-up che hanno usufruito dei servizi di uno degli incubatori universitari, delle Università o degli Enti che fanno parte della rete PNICube;
  3. Spin-off universitarie, ossia start-up fondate da un ricercatore di un'università o Ente Pubblico di Ricerca con il supporto e/o l'approvazione dell'università stessa.

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature sarà fissato per le ore 12:00 di venerdì 5 aprile 2019.

Le candidature dovranno essere presentate per il tramite dei soci e dei partner di PNICube, mediante i moduli di registrazione da compilare sia in lingua italiana che in lingua inglese, e di autorizzazione al trattamento dati, che saranno scaricabili dal sito http://www.pnicube.it/premio-italian-master-startup-award/, e dovranno essere inviate via e-mail all’indirizzo: info@pnicube.it.