Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Premio della critica SACU 2018 a due studenti del DArTe

Giuseppe Mattia Alberto e Pierluigi Gerace con "Una porta per Vibo Valentia"

Dall'1 al 5 agosto l'Università di Camerino ha organizzato il XXVIII Seminario internazionale e Premio di Architettura e Cultura Urbana "La nuova Architettura".

Giuseppe Mattia Alberto e Pierluigi Gerace hanno vinto il Premio della Critica con il progetto "Una porta per Vibo Valentia", elaborato nel Corso di laurea magistrale in Architettura dell'Università Mediterranea diretto dal prof. Giuseppe Arcidiacono con la seguente motivazione:

"Per il forte carattere conferito al progetto, anche attraverso l'utilizzo di una grammatica tradizionale che tiene conto della morfologia del luogo".

Pierluigi Gerace

Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI