Premio della critica SACU 2018 a due studenti del DArTe

Giuseppe Mattia Alberto e Pierluigi Gerace con "Una porta per Vibo Valentia"

Dall'1 al 5 agosto l'Università di Camerino ha organizzato il XXVIII Seminario internazionale e Premio di Architettura e Cultura Urbana "La nuova Architettura".

Giuseppe Mattia Alberto e Pierluigi Gerace hanno vinto il Premio della Critica con il progetto "Una porta per Vibo Valentia", elaborato nel Corso di laurea magistrale in Architettura dell'Università Mediterranea diretto dal prof. Giuseppe Arcidiacono con la seguente motivazione:

"Per il forte carattere conferito al progetto, anche attraverso l'utilizzo di una grammatica tradizionale che tiene conto della morfologia del luogo".

Pierluigi Gerace