Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

L’Università Mediterranea alle finali nazionali di “ChiMiCapisce”!

Emilia Paone, dottoranda del XXXI ciclo in Ingegneria civile, ambientale e della sicurezza, è tra le 12 finaliste del contest nazionale “ChiMiCapisce”.

ChiMiCapisce è un iniziativa lanciata dal Gruppo Giovani della Società Chimica Italiana (SCI) ed è la prima iniziativa volta a premiare le capacità di comunicazione e disseminazione delle scienze chimiche ad opera di giovani ricercatori under-35 (neolaureati, dottorandi, post-doc, ...).

La finale si terrà il prossimo 8 giugno a Roma presso l’Università La Sapienza dove Emilia avrà tre minuti di tempo per raccontare la propria attività di ricerca (valorizzazione di scarti lignocellulosici in prodotti chimici ad alto valore aggiunto) davanti a una Giuria Tecnica affiancata da una Giuria Popolare.

https://goo.gl/jDX1Nv


Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI