Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Borse di soggiorno per il Padova Galileo - Festival dell'Innovazione

Svolgimento dal 17 al 19 maggio. Scadenza bando 4 maggio

Sono aperte le candidature per borse di soggiorno per partecipare alla sesta edizione del Padova Galileo – Festival dell’innovazione, in programma da giovedì 17 a sabato 19 maggio 2018.

Promosso da Università di Padova, Comune di Padova e ItalyPost, in collaborazione con la Commissione Europea, e diretto da Massimo Sideri, editorialista Corriere della Sera e direttore di Corriere Innovazione, Padova Galileo-Festival dell’Innovazione da sei anni è una vetrina d’avanguardia della ricerca e dell’innovazione, punto di incontro dei protagonisti del mondo della ricerca e dell’impresa innovativa.

Le borse di soggiorno sono rivolte a studenti di laurea triennale, specialistica, master, dottorato e neolaureati per favorire la loro partecipazione al Festival.

Per qualsiasi ulteriore informazione sul Padova Galileo – Festival dell’Innovazione Academy, contattare progettostudenti@goodnet.it, tel. 0498761884 o luciano.zingali@unirc.it.

Bando di partecipazione: http://www.galileofestival.it/academy-il-bando/. Scadenza: 4 maggio 2018

Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA