Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Human Resources Strategy for Researchers

L’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria partecipa al grande progetto europeo Human Reources Strategy for Researchers ed è membro della 4th Cohort per l’adozione e implementazione della European Charter for Researchers e per la Code of Conduct for their Recruitment (C&C) - (Carta Europea dei Ricercatori e Codice di Condotta per la loro assunzione).

Per implementare concretamente i principi della Carta e del Codice, l’Università Mediterranea ha avviato un’analisi interna in base ai 40 principi della Carta e del Codice.

Per seguire tutta la procedura avviata dal nostro Ateneo, e consultare i documenti ufficiali, potete consultare le pagine dedicate.

Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI