Human Resources Strategy for Researchers

L’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria partecipa al grande progetto europeo Human Reources Strategy for Researchers ed è membro della 4th Cohort per l’adozione e implementazione della European Charter for Researchers e per la Code of Conduct for their Recruitment (C&C) - (Carta Europea dei Ricercatori e Codice di Condotta per la loro assunzione).

Per implementare concretamente i principi della Carta e del Codice, l’Università Mediterranea ha avviato un’analisi interna in base ai 40 principi della Carta e del Codice.

Per seguire tutta la procedura avviata dal nostro Ateneo, e consultare i documenti ufficiali, potete consultare le pagine dedicate.

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI