Istituzione Albo degli Esperti - CalabriaInnova

Nell'ambito delle attività previste dalla convenzione stipulata con Fincalabra per il progetto CalabriaInnova è stato istituito l'Albo degli Esperti, uno strumento per favorire l'intermediazione tra domanda e offerta di tecnologie innovative.

L'Albo contiene una sezione dedicata agli afferenti ad Università ed Enti Pubblici di Ricerca alla quale iscriversi.

I docenti ed i ricercatori, all'atto della richiesta di iscrizione all'Albo, possono indicare il soggetto competente e/o autorizzato a stipulare le eventuali convenzioni e/o contratti per conto dell'Ente cui afferiscono, cui saranno affidati eventuali incarichi funzionali alla realizzazione di specifici progetti di innovazione nell'ambito del PISR CalabriaInnova.

L'avviso pubblico è disponibile al link indicato

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI