Decretati i 20 vincitori del concorso “Energie per la Ricerca”

La Commissione di Valutazione delle proposte progettuali ha decretato i 20 vincitori del concorso “Energie per la Ricerca” promosso da Fondazione Enel e Fondazione CRUI, rivolto a giovani laureati e dottori di ricerca delle Università italiane. I vincitori provengono da tutta Italia e hanno superato una selezione su circa 320 domande. I ragazzi selezionati, tra i quali si distingue il genere femminile con 16 vincitrici su 20, hanno proposto progetti di ricerca inerenti 19 delle 20 aree tematiche indicate dal Bando, che spaziano dalle fonti rinnovabili alla responsabilità sociale di impresa passando per l’impatto economico della produzione energetica. Il tema “Sicurezza nei cantieri” ha ricevuto 2 dei 20 premi assegnati.

L'elenco dei vincitori è scaricabile in allegato.

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI