Primi risultati PON Smart Cities and Communities and Social Innovation

Il 30 aprile alle ore 17 sono scaduti i termini per la presentazione delle domande a valere sull'Avviso "Smart Cities and Communities and Social Innovation".

Le domande, inviate attraverso lo sportello telematico SIRIO, sono così ripartite:
• n. 106 relative alla presentazione di Idee progettuali "Smart cities and Communities" per un costo complessivo pari a 2.131.395.449,71 di euro
• n. 188 Progetti di Innovazione sociale per un costo complessivo pari a 186.573.067,29 di euro.

Il sistema universitario calabrese (Università della Calabria, Università Magna Graecia di Catanzaro e Università Mediterranea di Reggio Calabria) ha partecipato attivamente all’avviso, candidando, in qualità di proponente e in partenariato con imprese ed enti di ricerca di tutto il territorio nazionale, un totale di 14 proposte di idee progettuali "Smart cities and Communities".

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI