Suggerimenti e segnalazioni
Qualità
Allo scopo di migliorare la qualità dei servizi offerti, gli Studenti, i Dottorandi, il Personale Tecnico-Amministrativo e Bibliotecario (PTAB) e i Docenti del Dipartimento possono presentare osservazioni, reclami e proposte di miglioramento compilando il form sottostante.
Il form richiede la specifica di:
- categoria di appartenenza
- indirizzo e-mail (non obbligatorio)
- oggetto della segnalazione
- testo della segnalazione
- eventuale CdS di afferenza
Le osservazioni, i reclami e le proposte di miglioramento saranno inviate direttamente alle strutture competenti per la loro corretta gestione.
La struttura individuata valuta la fondatezza e rilevanza delle segnalazioni, assicurandosi che la segnalazione sia circostanziata e motivata e non contenga fatti generici, confusi o palesemente diffamatori. Si impegna, altresì, a garantire la necessaria riservatezza di tutte le persone eventualmente coinvolte.